Chi può chiedere l’accesso agli atti Ufficio Accesso Atti Il portale partner della polizia municipale. via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano. L'accesso agli atti del Comune di Bologna è disciplinato con apposito regolamento. Polizia Municipale per pubblica finalità, inerente allo svolgimento delle funzioni di polizia locale nonché per l’esecuzione dei procedimenti amministrativi e sono trattati con modalità informatiche e supporti cartacei. Accesso ai documenti. Mod. Ricerca degli atti in pubblicazione; ... dovranno presentare apposita istanza di accesso al beneficio (secondo il modulo allegato al presente avviso) al PUA competente per territorio di residenza, ... Polizia Municipale. rilevato dal personale del Corpo di Polizia Municipale, ai sensi dell'art. Facebook Infine, metterò la seguente dicitura “Accesso agli atti ai sensi della Legge n. 241/1990”. L'accesso formale prevederà la compilazione di debita istanza scritta e motivata con apposito modulo, prelevabile presso l'Ufficio Front Office della Polizia Municipale o scaricabile dal link in fondo a questa pagina. 2234: 2020: 466: 16-12-2020: Intervento di sostegno economico per nuclei familiari disagiati a seguito dell'emergenza COVID -19. Per poter visionare o chiedere il rilascio di atti o documenti del Comando Polizia Locale bisogna essere “interessati” al documento, ovvero, come specificato dall’articolo 22 della Legge n. 241 del 1990, bisogna avere un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. 126 bis C.d.s. corpo polizia municipale 28/12/2018 106529 28/12/2018 documentale richiesta di accesso agli atti - relazione di servizio atto vandalico del 19/12/18 per rottura vetro anteriore veicolo corpo polizia municipale 28/12/2018 106430 27/12/2018 documentale i: posta certificata: 103349 richiesta verbale corpo polizia municipale 27/12/2018 In fondo a questo articolo è disponibile un fac simile della richiesta di accesso. E' comunque possibile presentare una richiesta di accesso agli atti: tale richiesta è soggetta al pagamento di una tariffa che dipende dal numero degli atti richiesti. Gli atti per cui può essere fatta richiesta sono ad esempio: Se ammessi alla consultazione, gli atti vengono di regola messi a disposizione degli interessati secondo le modalità previste nelle sedi in cui sono conservati. In caso di atti contenenti rilievi fotografici e/o planimetrici, questi, per ragioni tecniche, non potranno essere inviati elettronicamente, ma esclusivamente in forma cartacea. Il diritto di accesso può essere esercitato informalmente, con richiesta anche solo verbale. Condividi richiesta accesso agli atti generica o specifica per gli atti di Polizia Locale - Comune di Rimini Via della Gazzella 27- 47922 Rimini tel. Le coordinate bancarie e la causale saranno indicate dall’Ufficio nel messaggio di riscontro alla richiesta. Polizia municipale Modulistica ... 21 Marzo 2018 10:28 . Accesso agli atti della Polizia Locale È possibile chiedere l’accesso agli atti di competenza della Direzione Sicurezza Urbana rivolgendosi all’Ufficio Accesso agli Atti. Il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) potrà/dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario alle coordinate bancarie e indicando la causale che saranno comunicate dagli uffici nel primo messaggio di riscontro alla richiesta. via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano Con l’introduzione dell’accesso agli atti generalizzato, avvenuta ad opera del Foia (Freedom of information act), è ora possibile visionare liberamente gran parte degli atti e delle informazioni detenute dalla pubblica amministrazione.L’istanza è gratuita e non va motivata. L'istanza di accesso può essere presentata sia a mano, che a mezzo posta ordinaria, posta elettronica o fax. del silenzio significativo, di rigetto, serbato dal Comune di Bagno a Ripoli sull’istanza 17.09.2015, diretta ad ottenere l’accesso agli atti e documenti amministrativi del procedimento nell’ambito del quale funzionari della Polizia Municipale di Bagno a Ripoli hanno eseguito un sopralluogo all’interno dell’abitazione della ricorrente, posta in Grassina, via yyyyn. Accedi per usufruire dei servizi del Comune di Milano, Accedi al fascicolo digitale del cittadino, Scrivi al Comune di Milano per richiedere supporto. del ☐ ... (2003 contattando il responsabile del Settore Polizia Municipale nella persona del Dirigente pro-tempore, con sede in via Tre Febbraio 2- Carpi (Mo), tel. Richiesta Accesso Atti (Verbali Polizia Municipale) Accesso atti ruoli, ingiunzioni fiscali, verbali e notifiche Atti amministrativi. PROT_A1 – Richiesta Copia Atti. 33/2013 sugli atti di competenza della Direzione Sicurezza urbana, articoli 5 e 5-bis. L'accesso informale e l'accesso formale La richiesta di accesso ai documenti amministrativi può essere fatta sia mediante istanza scritta sia, in base al nuovo regolamento vigente (DPR 184/2006), nel caso in cui non ci siano controinteressati, in via informale, ossia mediante richiesta verbale. Come pagare Call center multe Informazioni su multe e … 011.94281 - Fax 011.9470250 - C. F. 82000210011 - P. IVA 01131200014 documentazioni tecniche relative a strumentazione in uso alla Polizia Locale (es. Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è esercitabile da chiunque abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. L'accesso informale e l'accesso formale La richiesta di accesso ai documenti amministrativi può essere fatta sia mediante istanza scritta sia, in base al nuovo regolamento vigente (DPR 184/2006), nel caso in cui non ci siano controinteressati, in via informale, ossia mediante richiesta verbale. direz.pol.municipale@comune.fi.it. due tipi di modulo da compilare, a seconda che si tratti di una 58100 GROSSETO (TELEFAX: 0564417271) OGGETTO: Richiesta di accesso agli atti relativi a procedimento sanzionatorio. 2018-06-18 Si chiede a codesta redazione se la richiesta debba essere motivata; si chiede ancora se il richiedente può accedere anche agli accertamenti della polizia municipale. TRAFF_A1 – Richiesta di autorizz. CSA sempre e solo sindacato vero!!! - atti relativi ad indagini di Polizia Giudiziaria; - atti in materia di ordine pubblico e prevenzione e repressione della criminalità; - necessità di tutelare la riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese. L'interessato dovrà far conoscere la propria identità; dovrà inoltre fornire ogni riferimento utile per l'individuazione dell'atto o documento richiesto e precisare l'interesse relativo all'oggetto della richiesta. Ufficio Accesso Atti Comunicazione identificazione del trasgressore - art. Accesso agli atti del procedimento di sopralluogo della polizia municipale La vicenda Il proprietario di una abitazione privata, in parte occupata dallo stesso e in parte locata, chiede di poter accedere a tutti gli atti del procedimento di sopralluogo, effettuato da funzionari della polizia municipale, a seguito di un incendio sviluppatosi all’interno dell’abitazione locata. Con l’introduzione dell’accesso agli atti generalizzato, avvenuta ad opera del Foia (Freedom of information act), è ora possibile visionare liberamente gran parte degli atti e delle informazioni detenute dalla pubblica amministrazione.L’istanza è gratuita e non va motivata. Contatti Orari Sportelli Rilascio Atti e Cassa: lunedì, martedì,venerdì,sabato e … della Polizia Municipale del Comune di Prato _____ OGGETTO: Istanza di accesso agli atti. PROT_A2 – Richiesta visura Atti. Natale, gli auguri del Comandante della Polizia Locale di Taranto – Michele Matichecchia - 43 views Taranto, la Polizia Locale presenta il calendario 2021 - 60 views Modulistica - 34.604 views 0861 324317 Presa visione e rilascio copie atti di incidenti stradali Si può richiedere copia del fascicolo di incidente dopo 30 giorni dal sinistro. scegliendo tra una delle seguenti modalità: Il servizio è gratuito salvo che nelle ipotesi di rilascio degli atti richiesti con emissione di cartaceo.Si prevede eventuale pagamento per rilascio fotografia Autovelox oppure rilascio copie di atti di sinistri stradali. 0541-704113 (centralino) Email: segreteriacomando.pm@comune.rimini.it PEC: polizia.municipale@pec.comune.rimini.it redazione web: sitopm@comune.rimini.it Mod. – di persona presso il Corpo Polizia Municipale – per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.pescara.it. Federico BattelRESPONSABILE/REFERENTECarla Quaranta Indirizzo via San Raffaele, 24Orario Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 8:30 alle 13:30Mercoledì dalle 8:30 alle 18:30Sabato dalle 9:00 alle 12:30 Telefono  +39 011.9428.272  Numero Verde 800.893959Fax +39 011.9428.356E-mail poliziamunicipale@comune.chieri.to.it. Tel. Si tratta quindi di un obbligo in capo alla compagnia e di un correlativo diritt… tel. Al Comune sono attribuite alcune funzioni in materia di Sicurezza tra le quali la Polizia Locale e la Protezione Civile. tarature misuratori di velocità). In dettaglio, con istanza del 19 gennaio 2012 il ricorrente aveva richiesto all’amministrazione comunale di acquisire copia degli atti concernenti l’attività di accesso e sopralluogo espletata dalla Polizia Municipale nel suo immobile a seguito di segnalazione di abuso edilizio fatta da terzi; il Comando VV.UU. Si informa l’utenza interessata che dal 1 Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020 sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla legge Regionale n°4 del 1 marzo 2017 e successivo D.P.589 del 31 agosto 2018. via/piazza n° In fondo a questo articolo è disponibile un fac simile della richiesta di accesso. RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI. Il cittadino può richiedere l'accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. 76 del d.p.r. Presa visione e rilascio copie atti di incidenti stradali Si può richiedere copia del fascicolo di incidente dopo 30 giorni dal sinistro. Descrizione. Può essere presentata: presso lo sportello Front Office della Polizia Municipale in … ☐Verbale nr. Al COMANDO POLIZIA MUNICIPALE . Come pagare rilevazione di sinistri stradali. Dichiarazioni ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. CSA, Polizia Municipale Palermo: Istanza di accesso agli atti amministrativi ai sensi degli art. A chi bisogna rivolgersi. pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it. Contact Center 020202, pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it, modulo di richiesta di accesso civico generalizzato, Regolamento per la disciplina dell’accesso agli atti amministrativi – delibera Consiglio Comunale n. 36 del 7.9.2010, Organizzazione Mondiale della Sanità - OMS, documentazione interna ad un procedimento, conservata agli atti, ma che non è stata prodotta nella relazione di servizio (atti di impulso dell’attività, immagini, minute, schizzi di campagna, ecc. Piazza Lamarmora n.1 . Accesso atti verbale sanzione amministrativa contestata Materia: Pubb.impiego e varie A seguito di un contenzioso tra due ditte (proprietario e affittuario per un capannone) , la ditta proprietaria dell'immobile ha presentato al nostro ufficio un esposto nel quale venivano indicate presunte irregolarità nell'attività svolta dalla ditta affittuaria. Richiesta di accesso agli atti. In caso di richiesta via PEC, il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) potrà/dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario. Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e presentarla a: 13 del D. Lgs. Valutazione: positiva sufficiente negativa Stampa Glossario. L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia. 143 C.P.C. Il caso è trattato dal TAR Sicilia – Sezione Catania, con la sentenza 1° febbraio 2017, n. 229. In alcuni casi è previsto il pagamento di una tariffa regolamentare. Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, la relazione richiesta sarà inviata al richiedente mediante raccomandata A/R. diritto di accesso al verbale e ricorso. Archivio Rapporti In materia di accesso agli atti e documenti amministrativi, il T.A.R. Comunicazione identificazione del trasgressore - art. credo di aver diritto di difendermi, dato che sono ingiustamente accusata (150 euro circa di multa e 6 punti sulla patente). email pl.accessoatti@comune.milano.it, Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e inviarla in allegato tramite casella di posta elettronica certificata a: Protezione Civile. 0932-877083. Sezione Verbali e Contenzioso . Vediamo innanzitutto come la legge regolamenta il diritti di accesso agli atti in possesso dell’assicurazione. Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale residente a Prov. In Il diritto di accesso può essere esercitato informalmente, con richiesta anche solo verbale. Richiesta di accesso agli atti per sinistro stradale Scarica la modulistica relativa alla richiesta di accesso agli atti per sinistro stradale. il sottoscritto è consapevole che, ai sensi dell’art. 445 del 28/12/2000. • Funzioni della Polizia Municipale nella Legge n. 65/86 e nella Legge Regionale Sardegna N. 9/2007 Informatica: • I principali comandi combinati rapidi di Windows per la gestione di file e cartelle Inglese: London is the capital of Great Britain and it is a very big city. Accesso agli atti - Polizia Municipale. Il modulo di richiesta di accesso o riesame degli atti della Polizia Locale può essere compilato e consegnato o trasmesso secondo le istruzioni di seguito riportate: Può essere compilato e consegnato al Comando Polizia Locale, allegando la fotocopia del documento di riconoscimento dell’interessato e la ricevuta di pagamento della tariffa richiesta. É da considerarsi incidente anche la caduta a seguito di buca sulla sede stradale e pertanto la richiesta di accesso atti dovrà attenersi alla procedura indicata di seguito. comando polizia municipale ufficio sinistri via fermi oggetto: richiesta di accesso agli atti e documenti amministrativi richiesta di rilascio di copia di verbale di rilevazione di incidente stradale. il sottoscritto è consapevole che, ai sensi dell’art. ... (o presso gli uffici di Polizia Municipale) ... Il rilascio delle informazioni richieste avviene entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza debitamente protocollata. Intesterò la mia istanza al comando della polizia locale intervenuta indicando nell’oggetto il mio nome e cognome, la data ed il luogo del sinistro. Tel. Come pagare Mod. Contenuto della pagina Il cittadino può richiedere l' accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. 22-24-25 L. 241. carta Identità in corso di validità (in fotocopia per le richieste via PEC o via email), eventuale delega sottoscritta in carta libera, copia dei documenti di identità del delegante e del delegato, D.lgs. Piazza Lamarmora n.1 . Istanza annullamento in autotutela del verbale; ... Istanza di rilascio copie atti relativi a verbali/notifiche di illeciti al C.d.s; Istanza di rilascio del contrassegno di parcheggio per invalidi; 02.7727.0012/0331 scegli un altro social, Comune di Milano, Piazza della Scala, 2 - 20121 Milano Italia Il Codice delle assicurazioni stabilisce che ogni assicurazione è obbligata a consentire, sia ai propri clienti che ai danneggiati, il diritto di accesso agli attia conclusione dei procedimenti di valutazione, constatazione e liquidazione dei danni che li riguardano. Dichiarazioni ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. Sono previste due modalità di accesso (ex DPR 352/92): accesso informale Si esercita mediante richiesta, anche verbale, all’ufficio dell’amministrazione competente a formare l’atto conclusivo del procedimento o che lo deterrà stabilmente. Per accedere ai verbali è possibile usufruire del link sottostante. n.445 del 28/12/2000 e dell'art.22, commi 1° e 3° L. n.241/90, per gli usi consentiti dalla legge. - atti relativi ad indagini di Polizia Giudiziaria; - atti in materia di ordine pubblico e prevenzione e repressione della criminalità; - necessità di tutelare la riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese. Twitter Come presentare la domanda . 126 bis C.d.s. Come accedere agli atti amministrativi. del silenzio significativo, di rigetto, serbato dal Comune di Bagno a Ripoli sull’istanza 17.09.2015, diretta ad ottenere l’accesso agli atti e documenti amministrativi del procedimento nell’ambito del quale funzionari della Polizia Municipale di Bagno a Ripoli hanno eseguito un sopralluogo all’interno dell’abitazione della ricorrente, posta in Grassina, via yyyyn. Modalità di accesso: Accesso Informale. La richiesta può essere formulata dai soggetti legittimati dalle norme in vigore. Un cittadino ha richiesto l'acceso agli atti della propria dichiarazione di residenza positivamente conclusa, senza precisare il motivo dell'accesso. Il cittadino può richiedere l'accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. Esistono RILASCIO COPIE DI INCIDENTI STRADALI In caso di incidente stradale, la parte interessata o un suo legale o delegato può richiedere copia degli atti del sinistro rilevato dalla Polizia Locale (fatti salvi i sinistri mortali che sono coperti dal segreto d'indagine). Rilascio copie atti sinistro stradale. Al COMANDO POLIZIA MUNICIPALE . Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, l’atto richiesto verrà inviato al richiedente all’indirizzo di posta certificata utilizzato. Il diritto di accesso può essere esercitato informalmente, con richiesta anche solo verbale. via/piazza n° telefono cellulare indirizzo di posta elettronica ordinaria indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) con sede legale in Prov. Infine, metterò la seguente dicitura “Accesso agli atti ai sensi della Legge n. 241/1990”. Come pagare entrambi i casi, una volta compilato il modulo deve essere trasmesso RICHIESTE DI OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO – PASSI CARRABILI – AUTORIZZAZIONI CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI – VARIE. Atti in corso di pubblicazione. Richiesta di accesso agli atti. Per accedere ai verbali è possibile usufruire del link sottostante. Per accedere ai verbali è … Polizia Locale Milano Toscana ha avuto occasione di esprimersi su una fattispecie sottoposta a disciplina speciale con il d.M. Le coordinate bancarie e la causale saranno indicate dall’Ufficio nel messaggio di riscontro alla richiesta. Dichiaro di essere informato/a, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. In caso di atti contenenti rilievi fotografici e/o planimetrici, questi, per ragioni tecniche, non potranno essere inviati elettronicamente, ma esclusivamente in forma cartacea. Comando Polizia Municipale - Nucleo Incidenti Stradali L'accesso agli atti relativo ai sinistri stradali è regolamentato dagli artt. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati personali GDPR 2016/679: Informativa privacy polizia locale (98kB - PDF) P.le San Francesco 64100 Teramo TE Interno Parcheggio Multipiano Tel. La richiesta via mail, potrà comunque concludersi anche con la consegna diretta di quanto richiesto presso la sede indicata dall’Ufficio. Lo possono esercitare tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso. fax n. 055 3283247 . E-mail protocollo@comune.chieri.to.it - E-mail PEC protocollo.chieri@pcert.it, Servizi di eGovernment di futura attivazione, Posta elettronica ordinaria all'indirizzo. 146/3) che sono strasicura di non aver commesso; sulla notifica è segnata la targa e il tipo di autoveicolo (opel agila) che corrispondono alla mia macchina, ma non c'è scritto il colore. Informazioni su incidenti stradali I cittadini coinvolti in incidenti stradali possono richiedere informazioni alla Polizia Municipale. Richiesta di accesso atti infortunistica stradale_Ottobre 2019 (108kB - PDF) Informativa ai sensi degli artt. L’importo richiesto comprenderà, oltre alla tariffa regolamentare, le spese postali per la trasmissione dell’atto. Sezione Verbali e Contenzioso . Codice fiscale/Partita IVA 01199250158 È possibile chiedere l’accesso agli atti di competenza della Direzione Sicurezza Urbana rivolgendosi all’Ufficio Accesso agli Atti. 58100 GROSSETO (TELEFAX: 0564417271) OGGETTO: Richiesta di accesso agli atti relativi a procedimento sanzionatorio. Gli … orario: da lunedì a venerdì, dalle 09:00 alle 12:00. Con una prima istanza una società chiedeva al Comune l’accesso alla documentazione del Comando di Polizia municipale relativa ai “lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico”, ed in particolare al verbale di sopralluogo della Polizia municipale e agli atti relativi a sopralluoghi, accessi, contestazioni operati dal comando di P.M. nel cantiere di via Verdi. E’ possibile presentare istanza di accesso ai verbali di sopraluogo della polizia municipale, ai sensi dell’articolo 22, e seguenti, legge 241/90? Per il ritiro è possibile incaricare una persona munita di delega. (legge 241/1990) il/la sottoscritto/a ----- 1 D.P.R. In caso di richiesta via email, il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) potrà/dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario. direz.pol.municipale@pec.comune.fi.it. At any Post Office. Modulistica. DIRIGENTE - COMANDANTEDott. Autore: Cinzia Roselli Messaggio del: 28/05/2004 - 14:45 ... ma non sono riuscita a trovare traccia di documentazione per quanto riguarda la polizia municipale. La Sezione Polizia Giudiziaria e Pronto Intervento a seguito degli incidenti rilevati può rilasciare gli atti relativi agli stessi. Originale postato da CINZIA ROSELLI [B]Mi è stato notificato per posta dai vigili di San Maurizio Canavese un verbale per un'infrazione (art. ), atti di procedimenti amministrativi sanzionatori, estratti di documentazione relativa a registrazioni di richieste di intervento. Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e inviarla in allegato tramite casella di posta elettronica a: Accesso agli atti del procedimento di sopralluogo della polizia municipale La vicenda Il proprietario di una abitazione privata, in parte occupata dallo stesso e in parte locata, chiede di poter accedere a tutti gli atti del procedimento di sopralluogo, effettuato da funzionari della polizia municipale, a seguito di un incendio sviluppatosi all’interno dell’abitazione locata. Approvazione verbale n. 5 del 14/12/2020 ed elenco dei beneficiari dei buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità- Ordinanza n.658/2020 16-12-2020 31-12-2020 196/2003, i dati personali, di cui alla presente istanza… COSTI € 20,00 copie verbali P.M. accertamento stato dei luoghi 445 del 28/12/2000. Intesterò la mia istanza al comando della polizia locale intervenuta indicando nell’oggetto il mio nome e cognome, la data ed il luogo del sinistro. Informazioni su incidenti stradali I cittadini coinvolti in incidenti stradali possono richiedere informazioni alla Polizia Municipale. due agenti di polizia locale, categoria giuridica C, comparto funzioni locali, di cui uno riservato all'Amministrazione comunale di Quartucciu – codice procedura codice procedura 2020.02_Con_C_AgPol – colloquio del 01/10/2020. In ufficio, il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) può avvenire tramite: Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e inviarla tramite raccomandata A/R a: Le richieste possono essere presentate per posta, e-mail, fax o direttamente presso il Reparto Archivio e Trasparenza - p.le di Porta la Prato n. 6 - 50144 Firenze. There are over 3 million Richiesta copia verbale PM ... Comando di Polizia Municipale", con la causale "Accesso ai documenti", secondo le tariffe riportate nel prospetto pubblicato nella pagina Modulistica per richiesta atti e informazioni al Comando di Polizia Municipale; tale ricevuta dovrà essere allegata alla richiesta. pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it. Richieste effettuate all'ufficio Infortunistica Stradale con il modulo "GENERICO" di richiesta di accesso agli atti non verranno prese in considerazione. Notifica atti art. per occup. Modalità di accesso Accesso Informale. Bank transfer to the postal current account n. 1039549264, La richiesta via mail, potrà comunque concludersi anche con la consegna diretta di quanto richiesto presso la sede indicata dall’Ufficio.